People

Giovanni Borsari / @gibipi

La maestra mi diceva che ero duro come le pigne verdi.
Penso che fosse un eufemismo.

GiBiPi@gibipi su instagram

@gibipi su twitter

Bollitodipanda su facebook

Dal 1996 al 2003 ho girellato per il mondo alla ricerca della risposta fondamentale sulla vita l’universo e tutto il resto. Alla fine mi son deciso a tornare Pisa e ho iniziato un percorso di riscoperta nella mia città.
A mano a mano che trovavo storie e aneddoti, sentivo l’esigenza di condividerle con familiari e amici.  Finché, nel settembre 2013, ho voluto offrirle ad un pubblico più ampio, attraverso Instagram, Facebook, Twitter, Pinterest e, infine, sul web.
Il mio cavallo di battaglia è Instagram, con cui penso di poter realizzare grandi cose (cit.).

Le Social Media “Cose”

Sono una persona dalla formazione eclettica, fondamentalmente ignorante ma curiosa, con una passione contagiosa per tutto ciò che è social.
Mi piace condividere conoscenza e conoscenze. Penso che in una rete sociale vivace possano correre le idee e nascere nuovi progetti.

Mi piace il momento in cui tutto questo social fa aggregare persone attorno ad interessi comuni e le fa incontrare veramente.

Penso che la visione dell’uomo chiuso a casa per vivere in un mondo solamente virtuale stia sfumando.
Siamo creature sociali e siamo destinate ad aver bisogno del contatto umano. Con internet possiamo scoprire nuovi interessi e trovare pretesti per creare nuove relazioni. Reali.

Sono curioso di vedere come queste nuove forme di interazione sociale si svilupperanno nei prossimi anni…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.